La Presidente di Anffas Sibillini Cinzia Antognozzi riceve il Premio “Fornarina” 2024

Set 18, 2024 | News

Abbiamo una notizia importante e bella, che forse avrete già letto sui giornali in questi giorni, ma siamo lieti di annunciarla anche qui.
La nostra Presidente, Cinzia Antognozzi, è stata scelta dalla Confraternita dei Sacconi di San Tommaso e dal Centro Internazionale Studi Gentiliani per ricevere il Premio “Fornarina” 2024.
Si tratta di un riconoscimento che, dal 1998, premia una rappresentante del mondo femminile che si è distinta per l’alto profilo morale del suo impegno, nel volontariato e nell’attività professionale, a favore dei minori, dei bisognosi e della crescita civile della società.
Siamo felicissimi e fieri di questo riconoscimento perché, come ha sottolineato la nostra Presidente “rende evidente che Anffas Sibillini è diventata un punto di riferimento per le persone con disabilità e/o in criticità di tutto il territorio”.
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 21 settembre alle ore 10 presso l’Auditorium Sant’Agostino a San Ginesio.
L’ingresso è libero.
La grande famiglia Anffas Sibillini e Cinzia invitano tutti voi a partecipare.
ANFFAS SIBILLINI APS

C.da Ficcardo snc
62026 San Ginesio (MC)

Tel. 366 1971 734

Email: info@anffassibillini.org

Logo Anffas Sibillini Onlus - San Ginesio
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.